Italia
Fibrosi Cistica   Atmosfera   Fibrosi Cistica
Italia Torneo a Sandrigo - Pre Campionato Torneo a Sandrigo

Terzo impegno precampionato per il Valdagno 1938, ancora in provincia ma spostandosi di qualche chilometro, questa volta si compete in pista del neopromosso in serie A1 Sandrigo.
Un quadrangolare interessante che dovrebbe dare altre indicazioni a Mister Vanzo sullo stato psico/atletico della formazione; gli altri competitori sono come sempre di ottimo livello: un Breganze già incontrato tra le sue mura e decisamente già grintoso e preparato; i cugini del Bassano risultano come spesso accade - una incognita: Mister Marzella già la scorsa stagione seppe creare e condurre un gruppo di tutto rispetto uscito solo ai quarti dei playoff per mano della finalista Lodi.
I padroni di casa neopromossi sono la mina vagante di Mister Marozin, vecchia conoscenza valdagnese.
Un Sandrigo che si è guadagnato la promozione nella massima serie vincendo ai rigori, ma che sicuramente si stà preparando per rendersi pericoloso nell'affrontare ben più quotati avversari.
Staremo a vedere.

- 16 settembre 2016 ore 20.00 - Palasport :: Sandrigo ::

Valdagno 1 - 4 Bassano

- 16 settembre 2016 ore 21.30 - Palasport :: Sandrigo ::

Sandrigo 3 - 4 Breganze

- 17 settembre 2016 ore 20.00 - Palasport :: Sandrigo :: Finale Terzo/Quarto posto

Sandrigo 3 - 6 Valdagno

- 17 settembre 2016 ore 21.30 - Palasport :: Sandrigo :: Finale Primo/Secondo posto

Bassano 6 - 0 Breganze



Forza ragazzi

.. Luke ..

Italia Triangolare a Breganze - Pre Campionato Triangolare a Breganze

Secondo appuntamento precampionato per i ragazzi di Mister Vanzo, un triangolare senza troppe pretese con Trissino e Breganze; ma pur sempre due incontri da vivere come anticipo degli attesi derby di stagione.
Troppo presto per pretendere magie, probabilmente neanche l'uso della palla di cristallo darebbe soluzione ai tanti quesiti che ci si può porre osservando gioco e risultati della squadra - l'inizio però è stato confortante, la mole di lavoro messa in opera dai ragazzi e dal preparatore è notevole: si prospetta un inizio con i fuochi d'artificio per il Valdagno 1938.
Non sempre succede ma ogni tanto anche i tifosi hanno la possibilità di avere una trasposizione visiva dei propri sogni e/o desideri: vincere e convincere nei derby con i loro più blasonati cugini... staremo a vedere.

- 9 settembre 2016 ore 20.00 - Pala Ferrarin :: Breganze ::

Trissino 1 - 4 Valdagno

- 10 settembre 2016 ore 20.00 - Pala Ferrarin :: Breganze ::

Breganze 7 - 6 Trissino

- 11 settembre 2016 ore 18.00 - Pala Ferrarin :: Breganze ::

Breganze 6 - 3 Valdagno



Forza ragazzi

.. Luke ..

Italia Hockey Valdagno 1938 - PRECAMPIONATO Valdagno - Forte dei Marmi

- 3 settembre 2016 ore 20.00 - Pala SanGiorgio :: Recoaro Terme ::

Valdagno 6 - 6 Forte dei Marmi


Le chiamano amichevoli per la loro scarsa importanza nel risultato ma spesso tra le righe ci si può leggere: "non voglio perdere"!.
Valdagno vs Forte dei Marmi è partita che riempie gli occhi, una gara vista con una prospettiva giovane ed intraprendente; vulcanica ed aggressiva nel suo svolgersi.
Le sei reti segnate per parte rispecchiano probabilmente al meglio quello che è successo in pista - ritmi blandi subito sostituiti da improvvise accelerazioni e svariati tentativi di imporre e proporre gioco - con la fatidica possibilità di lasciare praterie alle ripartenze avversarie.
Comunque per il pubblico molte soddisfazioni nell'uscire dalla visione di brutte prestazioni e di scarsi risultati, un film messo in loop e riproposto svariate volte nelle ultime stagioni da formazioni per ovvi motivi economici continuamente rimaneggiate.
Primo approccio alla pista caratteriale direi notevole in tutti i reparti e da tutta la truppa indistintamente; la ricerca armonica del gioco e di risultati prosegue, lo stridere delle ruote sulla pista fa immaginare spartiti molto impegnati - Mister Vanzo sta componendo al 101 percento!!.
..Forza Ragazzi..

.. Luke ..



PRECAMPIONATO

Ri-eccoci..

Ri-eccoci qui a quasi un mese dall'inizio di un nuovo campionato di serie A1.
Ci eravamo lasciati diversi mesi fa assistendo all'ultima gara della stagione regolare al PalaLido contro il Forte dei Marmi - futuro poi vincitore del titolo Italiano conteso ad un mai domo Amatori Lodi con cui ha giocato gare intense ed avvincenti.
Ruote e stecche riprendono a girare da sabato 3 settembre con una interessante amichevole che il Valdagno 1938 andrà a giocare a Recoaro Terme, nuova location e nuova pista in un PalaSanGiorgio che non darà certamente indicazioni di sorta ma sicuramente un buon spettacolo per tutti gli appassionati oramai lungamente digiuni di hockey giocato.
Amichevole contro i predetti Campioni d'Italia del Forte dei Marmi in tour forzato per l'indisponibilità a giocare nel loro palazzetto e che stanno cercando la giusta preparazione per gli appuntamenti che li aspettano a fine settembre: i due incontri che assegneranno la Supercoppa Italiana.
Chi la spunterà tra loro e i lombardi dell'Amatori Lodi sarà tutta da vedere.
Per il Valdagno 1938 inizio decisamente interessante, a partire da questa amichevole e i due tornei che andrà a giocare a Breganze e a Sandrigo - con avversari anche il Trissino e il Bassano ( ottimo livello di confronti a km zero ).
Sfide golose per chi vuole vedere il nuovo gruppo di ragazzi al lavoro in pista; ammirare chi ritorna in riva all'agno e chi ci si accosta per la prima volta.... mi ritrovo assieme ai tanti con una forte curiosità: quella di vedere che carattere ha questo Valdagno targato 2016/2017, condotto con piglio deciso da un sempreverde e convintissimo Mister Franco Vanzo.

Forza ragazzi

.. Luke ..


Italia Archivio articoli
Luke .. Luke ..

..articoli stagione 2015/2016.. ..:: LEGGI ::..

..articoli stagione 2014/2015.. ..:: LEGGI ::..

..articoli stagione 2013/2014.. ..:: LEGGI ::..




- Classifica 2016/2017 -

- Risultati Gare -




Il gioco e le sue regole, andiamo a conoscerle per comprendere e divertirsi.
Il file é un file in PDF ospitato sul sito web del Comitato Europeo di hockey a rotelle
.. VEDI ..

Link utili RaiSport 1 - Raisport 2 - Tva Vicenza - Tva Sport - Studio7hd - hockeypista.it - LegaHockeypista - LegaNazionaleHockey
.. CAMPIONI D'ITALIA 2012/2013 ..


Powered by - Luca - Atmo°sfera Supporters 2005-2016 vecchia guardia ultrá
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Dedicato a tutti i tifosi di Hockey pista